Skip to main content

L’atelier e il su misura 4.0

Tutto nasce da un tessuto, il jersey e da una giacca LaGiacca24 realizzata per caso ad un amico.

La passione di Cristina per la moda, unita a quell’immaginario personale, dei suoi ricordi da bambina nell’atelier della nonna, fanno il resto.

Un nuovo concetto di prét-à-porter, proponendo una fascia di prezzo che sembra non esistere più e che si colloca tra griffe e fast fashion. Quello di Piccoloatelier è un prodotto quotidiano e versatile, il jersey e la felpa sono i materiali che caratterizzano le sue collezioni.

Piccoloatelier  ha creato una serie chiamata Gli Essenziali, che racchiude tutti i capi iconici e tutti i basici e continuativi di Piccoloatelier. Vai al link.

Piccoloatelier Store è ad Ancona in Via Terenzio Mamiani 24. Per un appuntamento esclusivo e personalizzato puoi prenotare la tua visita cliccando qui di seguito.

Prenota un appuntamento

Tutta la produzione Piccoloatelier è prodotta nella regione Marche.
Tutti i tessuti sono prodotti interamente in Italia.

Cristina Tajariol

Creative Director

Tutto nasce da un tessuto, il Jersey Double e da una giacca , realizzata per caso ad un amico.
La passione di Cristina per la moda, unita a quell’immaginario personale, dei suoi ricordi da bambina nell’atelier della nonna, fanno il resto.
Nasce cosi Piccoloatelier. Un progetto contemporaneo, ma antico nella modalità del su misura e del rapporto con la cliente.Gli eventi mercato itineranti, insieme allo Shop Online ed allo Store di Via Piave ad Ancona, sono i canali di vendita di Piccoloatelier, dove Cristina personalmente ama seguire le proprie clienti. 
Un nuovo concetto di prét-à-porter, con una fascia di prezzo che sembra non esistere più e che si colloca tra griffe e fast fashion. 
Quelle di Piccoloatelier sono collezioni senza tempo e per ogni donna. Il jersey e la felpa sono i materiali che caratterizzano le sue collezioni.

Cristina consolida così la sua grande esperienza
creando uno stile pulito dalle linee essenziali.
Forme contemporanee e sofisticate dai dettagli sartoriali,
capaci di vestire ogni donna.

Piccoloatelier Itinerante

Il Progetto Itinerante di Piccoloatelier nasce dall’esigenza di arrivare direttamente al consumatore finale senza tramiti.

Il Progetto Itinerante di Piccoloatelier nasce nel 2011 da un’idea di Cristina Tajariol, dall’esigenza di arrivare direttamente al consumatore finale senza tramiti.

“Ogni stagione porto la nuova Collezione in un viaggio Itinerante con l’obiettivo di far conoscere la filosofia di Piccoloatelier ad un maggiore numero di persone. Per un po’ si stacca lo sguardo dallo schermo e si va a trovare chi ci segue attraverso i Social.Un’occasione per far scoprire, provare le nostre creazioni e con l’occasione anche vendere direttamente.

Piccoloatelier  è alla ricerca di piccole ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANI o altra tipologia di PARTNER che vogliano ospitare il brand.

Se vuoi informazioni o inviare una tua candidatura; raccontaci di te a :

info@piccoloatelier.com

 

Join Waitlist Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.