piccoloatelier

PICCOLOATELIER FASHION SHOW

 

Piccoloatelier conferma La Mole Vanvitelliana come palco per la V° edizione del suo Fashion Show. L’impresa anconetana di moda e design, sceglie ancora una volta il magazzino tabacchi come location per presentare la nuova collezione Autunno Inverno.

 

Non solo cinema all’aperto, concerti e mostre; anche dopo la chiusura del cartellone estivo, La Mole Vanvitelliana di Ancona si riconferma uno spazio culturale capace di accogliere nei suoi spazi restaurati e quelli ancora in fase di restaurazione, anche il progetto itinerante di Piccoloatelier, piccola impresa marchigiana tutta al femminile, specializzata in moda e design, nata ad Ancona nel 2013 da un’idea di Cristina Tajariol, stilista e creativa visionaria.

In programma DOMENICA  30 SETTEMBRE c’è LA MOLE FALL WINTER 2018_2019 COLLECTION SHOW, la sfilata - evento ideata e curata da Piccoloatelier Handmade Couture e realizzata con il patrocinio di Comune di Ancona e CNA Federmoda, la collaborazione di Fondo Mole Vanvitelliana e La Mole, e grazie al coinvolgimento di partner, non solo marchigiani, tra cui l’azienda vinicola Garofoli, Il Fab Lab Rinoteca e il lanificio biellese Angelico K1.

Arrivato alla sua quinta edizione il collection show itinerante di Piccoloatelier vuole essere, un’occasione non solo per presentare la nuova collezione, ma anche un momento di festa, aggregazione e scambio culturale.

Il programma dettagliato di LA MOLE F/ W 018 COLLECTION SHOW sarà divulgato e pubblicato sul sito di www.piccoloatelier.com .

EVENTO PRIVATO SU INVITO: per partecipare è possibile iscriversi alla Mailing List su www.piccoloatelier.com

Le prime 40 iscrizioni riceveranno un invito personale all'evento.

LA MOLE F/ W 018  COLLECTION SHOW è un progetto di Piccoloatelier Handmade Couture

 

Direzione Creativa Cristina Tajariol

Con il patrocinio di Comune di Ancona, CNA Federmoda

In collaborazione con Fondo Mole Vanvitelliana, La Mole