piccoloatelier

piccolo-atelier_preview

Cristina Tajariol apre il nuovo spazio Piccoloatelier ad Ancona in Via Piave 38.

Il nuovo concept,  studiato con la collaborazione di Piero Moscone di Arte Nascosta e con  Effetto Luce si caratterizza per il suo un nuovo approccio alla vendita. Gli intramontabili capi basici sempre pronti.

I pantaloni, le camicie di seta e di cotone, le t shirt, le felpe e le sue giacche, presenti in tutte le taglie ogni volta rivisitati con tessuti e colori della nuova stagione.

Con il nuovo spazio Piccoloatelier continuerà ad offrire il servizio sartoriale “Su Misura”, caratteristica di sempre della collezione donna Piccoloatelier ed ampliando l’offerta con la giacca “Su Misura” da uomo.

 

Con il nuovo store, Piccoloatelier vuole consolidare la sua Brand Identity non solo ampliando l’offerta con una propria collezione di borse e cinture realizzate a mano, ma soprattutto rafforzando la sua filosofia di unicità stringendo collaborazioni con realtà artigianali di prestigio selezionate.

 

Cristina crea cosi una nuova linea di pezzi unici di arredo, realizzati in legno da Rinoteca e con i tessuti della collezione privata Tende Tendenze.

Un’altra novità del nuovo spazio Piccoloatelier, è l’idea di presentare marchi  con la formula “Shop in Shop”, condividendo corner e permettendo cosi ai  brand e imprese di raggiungere i clienti in modo diretto e facile.

 

In atelier continueranno ad essere presenti storici marchi che hanno affiancato da sempre Piccoloatelier, quali Montegallo cappelli con tutte le nuove paglie estive e Laura Contri con i suoi bijoux dal design minimale.

 

Grazie alla collaborazione con Matteo Orsetti di Techinform Ancona, si è materializzato il sogno di creare un’area per Piccoloatelier Lab, il progetto dedicato ai giovani talenti, già operativo da qualche anno. Il progetto ha l’obiettivo di realizzare un canale dove loro possano esprimere le loro idee e vederle materializzarsi, sotto la Direzione Creativa di Cristina Tajariol.

Nel nuovo spazio finalmente un’area dedicata con 2 postazioni grafiche computerizzate, dove poter accogliere stagisti e tirocinanti.

Per informazioni scrivere a: lab@piccoloatelier.com o collegarsi al sito www.scuolalavoro.registroimprese.it e cercare CRISTINA TAJARIOL ANCONA.

 

Apertura Piccoloatelier Store dalle ore 10.00 di giovedi 15 marzo in Via Piave 38.

 

Orari negozio:

LUNEDI APERTO SU APPUNTAMENTO

Dal martedi al venerdi

Matt dalle 10.00 alle 12.30

Pom dalle 16.00 alle 19.30

Sabato

matt dalle 10.00 alle 12.30

pom Chiuso

 

 

Alle ore 18.30 Cocktail di benvenuto, a cura di Casa Vinicola Garofoli.